Il tiro da 11 metri

La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Il tiro da 11 metri' è 'Calcio Di Rigore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CALCIODIRIGORE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il tiro da 11 metri
  • Risposta: CALCIODIRIGORE
  • Lunghezza: 14 lettere
  • Schema parole: 6-2-6
  • Vocali: 7
  • Consonanti: 7
  • Parole: 3
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    CIODIRGE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Calcio Di Rigore? Il calcio di rigore è un tiro assegnato in situazioni di fallo all’interno dell’area di porta, offrendo alla squadra un’opportunità di segnare un gol senza ostacoli. Si effettua dal dischetto di fronte alla porta, con il portiere pronto a difendere. Questa azione rappresenta un momento decisivo, spesso determinante nel risultato della partita. È uno dei momenti più tesi e importanti nel calcio. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Calcio Di Rigore'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il tiro da 11 metri: risposta da 14 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Il tiro da 11 metri" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Calcio Di Rigore. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il tiro più temuto dal portiereLa massima punizione nel gioco del calcioÈ anche detto penaltySi batte dagli 11 metriCervide con palchi palmati fino a due metriUn tiro con il piede nel rugbyIl cestista che intercetta il tiroForte tiro rasoterra del calciatore