Fogli avvolti su se stessi

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Fogli avvolti su se stessi' è 'Rotoli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ROTOLI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Fogli avvolti su se stessi
  • Risposta: ROTOLI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RTI
  • Inizia con: R
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Rotoli? I rotoli sono oggetti formati da fogli arrotolati su se stessi, spesso utilizzati per conservare o trasportare materiali come carta, stoffa o pellicole. La loro forma compatta permette di mantenere gli elementi al sicuro e facilmente maneggiabili. Sono molto comuni in cucina, in ufficio e in vari settori industriali, dove la praticità di un foglio arrotolato facilita l'uso e la conservazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Rotoli'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fogli avvolti su se stessi: risposta da 6 lettere

In presenza della definizione "Fogli avvolti su se stessi", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Rotoli. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Così va chi va in maloraCosì sono detti i manoscritti del Mar MortoQuelli del marchio Regina non finiscono maiFogli avvolti a cilindroAvvolti su se stessiUn taccuino con fogli staccabiliSono pari in fogliUna rapida rotazione su se stessi