Facevano capo al ministero della Sanità nei cruciverba: la soluzione è Usl
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Facevano capo al ministero della Sanità' è 'Usl'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
USL
Curiosità e Significato di Usl
Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 3 lettere Usl, perfetta per completare i tuoi cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un punto in capo al mondoIn fondo al capoCapo come Al CaponeÈ al vertice dell area tecnico-operativa del Ministero della DifesaIn capo al mondo
Come si scrive la soluzione Usl
Hai trovato la definizione "Facevano capo al ministero della Sanità" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.
Le 3 lettere della soluzione Usl:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
R E A O E
Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.