Verbo da ebanisti
- Definizione: Verbo da ebanisti
- Risposta: INTARSIARE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IAAE
- Inizia con: I
- Finisce con: E
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Verbo da ebanisti' è 'Intarsiare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Intarsiare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Verbo da ebanisti: risposta da 10 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Verbo da ebanisti" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Intarsiare. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il verbo con scarponi e racchetteLegno per ebanistiVerbo da impostoriUn verbo da farfalloniUn verbo del segugio