Gli aiutanti dei direttori
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Gli aiutanti dei direttori' è 'Segretari'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Gli aiutanti dei direttori
- Risposta: SEGRETARI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SRAI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Segretari? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Gli aiutanti dei direttori: risposta da 9 lettere
Quando la definizione "Gli aiutanti dei direttori" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Segretari. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Li leggono i direttori d orchestraI posti dei direttori d orchestraAssistenti aiutantiLe pedane dei direttori d orchestraLo indossano i direttori d orchestra