La Savignano della danza
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La Savignano della danza' è 'Luciana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La Savignano della danza
- Risposta: LUCIANA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: LIAA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Luciana? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La Savignano della danza: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "La Savignano della danza", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Luciana. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La danza rituale dei MaoriLa lotta brasiliana misto di danza e musicaVivace danza andalusaLa haka e la loro danza tradizionaleLa Abbagnato della danza