Il tribunale dei ricorsi amministrativi
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Il tribunale dei ricorsi amministrativi' è 'Tar'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il tribunale dei ricorsi amministrativi
- Risposta: TAR
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 1
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: TR
- Inizia con: T
- Finisce con: R
Il tribunale dei ricorsi amministrativi: risposta da 3 lettere
In presenza della definizione "Il tribunale dei ricorsi amministrativi", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Tar. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il tribunale chiamato ad esprimersi su ricorsi amministrativiTribunale da ricorsi amministrativiIl tribunale che giudica i ricorsi siglaGiudica su ricorsi amministrativiDà il suo giudizio su ricorsi amministrativi