Lo scrittore che creò l investigatore Duca Lamberti
La soluzione di 18 lettere per la definizione 'Lo scrittore che creò l investigatore Duca Lamberti' è 'Giorgio Scerbanenco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo scrittore che creò l investigatore Duca Lamberti
- Risposta: GIORGIOSCERBANENCO
- Lunghezza: 18 lettere
- Schema parole: 7-11
- Vocali: 8
- Consonanti: 10
- Parole: 2
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: GGOSBEO
- Inizia con: G
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Giorgio Scerbanenco? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo scrittore che creò l investigatore Duca Lamberti: risposta da 18 lettere
Se la definizione "Lo scrittore che creò l investigatore Duca Lamberti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Giorgio Scerbanenco. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo scrittore che creò il personaggio di Jean ValjeanLo Stephen scrittore di MiseryCocco: lo creò JacovittiLo scrittore statunitense de La commedia umanaLo scrittore di Peter Pan