La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese

La soluzione di 16 lettere per la definizione 'La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese' è 'Riserva Valutaria'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: RISERVA VALUTARIA

Come completare la definizione

  • Definizione: La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese
  • Risposta: RISERVA VALUTARIA
  • Lunghezza: 16 lettere
  • Schema parole: 7-9
  • Schema utile: R______ _________
  • Inizia con: R
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Riserva Valutaria'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese - risposta corretta per cruciverba

La soluzione associata alla definizione "La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Riserva Valutaria'.

Schemi utili per Riserva Valutaria

  • Schema parole: 7-9
  • La soluzione inizia con R
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: R______ _________
  • Schema finale: ____________ARIA

Le 16 lettere della soluzione Riserva Valutaria

R Roma
I Imola
S Savona
E Empoli
R Roma
V Venezia
A Ancona
 
V Venezia
A Ancona
L Livorno
U Udine
T Torino
A Ancona
R Roma
I Imola
A Ancona

La soluzione 'Riserva Valutaria' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La disponibilità di titoli e moneta estera di un Paese". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Permette di determinare l equivalente in moneta di un debito o credito con la moneta di un altro PaeseLa Nazionale del Bel Paese abbrSi chiede lanciando una monetaI titoli dello Stato come i CCTIl Paese natale di Jim Carrey

P P I I P O