Padri... di opere
- Definizione: Padri... di opere
- Risposta: AUTORI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ATI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Padri... di opere' è 'Autori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Autori? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Padri... di opere: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "Padri... di opere", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Autori. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Padri di opereGli inserimenti in opere pittoriche di elementi propri di un altro stileEsibizione di opere artistiche in un museoOpere di protezioneCome certe Opere