La regina delle carte

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La regina delle carte' è 'Donna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: DONNA

Come completare la definizione

  • Definizione: La regina delle carte
  • Risposta: DONNA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: D____
  • Inizia con: D
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Donna'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'La regina delle carte'

Per risolvere la definizione "La regina delle carte", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Donna'.

Schemi utili per Donna

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con D
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: D____
  • Schema finale: _ONNA

Le 5 lettere della soluzione Donna

D Domodossola
O Otranto
N Napoli
N Napoli
A Ancona

La soluzione 'Donna' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La regina delle carte". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Con il re e la regina fra le carteUna confezione di carte da giocoLa corona della reginaLa regina del poetaUna Maria regina di Scozia

R N I T V O E