Un adunanza di canonici nei cruciverba: la soluzione è Sinodo

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un adunanza di canonici' è 'Sinodo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

SINODO

Curiosità e Significato di Sinodo

La parola Sinodo è una soluzione di 6 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Sinodo.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Adunanza elettoraleSuo è uno dei quattro Vangeli canoniciI partecipanti ad una adunanza di alti prelatiImportante adunanzaUn adunanza di sacerdoti

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Un adunanza di canonici - Sinodo

Come si scrive la soluzione Sinodo

Hai davanti la definizione "Un adunanza di canonici" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 6 lettere della soluzione Sinodo:
S Savona
I Imola
N Napoli
O Otranto
D Domodossola
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

E A R E G E M U M S L

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.