Non temeva... naufragi
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Non temeva... naufragi' è 'Arca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Non temeva... naufragi
- Risposta: ARCA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: ACA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Arca? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Non temeva... naufragi: risposta da 4 lettere
Per risolvere la definizione "Non temeva... naufragi", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Arca. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Temeva gli usurpatoriUna raccolta poetica di Ungaretti di naufragiNon temeva la pesteNon li temeva JoselitoTemeva le congiure di palazzo