Alcuni sono attaccati a quella della mamma
- Definizione: Alcuni sono attaccati a quella della mamma
- Risposta: GONNELLA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: GNLA
- Inizia con: G
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Alcuni sono attaccati a quella della mamma' è 'Gonnella'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Gonnella? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Alcuni sono attaccati a quella della mamma: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Alcuni sono attaccati a quella della mamma" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Gonnella. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo sono alcuni calciatoriAlcuni sono ad alta velocitàAlcuni sono incompresiLo sono alcuni periodiciAlcuni sono essenziali