Espressione con cui si indica la condizione di una diocesi priva temporaneamente del suo vescovo

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Espressione con cui si indica la condizione di una diocesi priva temporaneamente del suo vescovo' è 'Sede Vacante'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SEDEVACANTE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Espressione con cui si indica la condizione di una diocesi priva temporaneamente del suo vescovo
  • Risposta: SEDEVACANTE
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 4-7
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 6
  • Parole: 2
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    SEVAE
  • Inizia con: S
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Sede Vacante? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Sede Vacante'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Espressione con cui si indica la condizione di una diocesi priva temporaneamente del suo vescovo: risposta da 11 lettere

Per risolvere la definizione "Espressione con cui si indica la condizione di una diocesi priva temporaneamente del suo vescovo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Sede Vacante. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Condizione in cui si è sposati con due personeEspressione latina con cui si designava l autorità di Aristotele dixitL espressione latina con cui nel Medioevo si designava l autorità di AristoteleVocabolo, riferito a una preghiera, con cui si indica una lunga serie di nomiCondizione in cui ci si mette se minacciati