Il duca di Svevia che venne decapitato a Napoli
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il duca di Svevia che venne decapitato a Napoli' è 'Corradino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il duca di Svevia che venne decapitato a Napoli
- Risposta: CORRADINO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CRIO
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Corradino? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il duca di Svevia che venne decapitato a Napoli: risposta da 9 lettere
Quando la definizione "Il duca di Svevia che venne decapitato a Napoli" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Corradino. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Vi venne ucciso JFKVenne bonificato negli Anni Venti e TrentaVenne scacciata dall OlimpoLa Matilde che fondò Il Mattino a NapoliQui a Napoli