La Compagnia tedesca che ha acquistato la nostra ITA

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: La Compagnia tedesca che ha acquistato la nostra ITA
  • Risposta: LUFTHANSA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LTNA
  • Inizia con: L
  • Finisce con: A

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La Compagnia tedesca che ha acquistato la nostra ITA' è 'Lufthansa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LUFTHANSA

Vuoi approfondire la risposta Lufthansa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lufthansa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La Compagnia tedesca che ha acquistato la nostra ITA: risposta da 9 lettere

La definizione "La Compagnia tedesca che ha acquistato la nostra ITA" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Lufthansa. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: ITA Airways ne ha preso il postoPreposizione che ha valore di compagniaIl pubblico che ha acquistato un bigliettoVi ha sede una compagniaCome la nostra coscienza se non la si ha in pace