I rifugi dei primi Cristiani nei cruciverba: la soluzione è Catacombe

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'I rifugi dei primi Cristiani' è 'Catacombe'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CATACOMBE

Curiosità e Significato di Catacombe

La parola Catacombe è una soluzione di 9 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Catacombe.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il banchetto collettivo dei primi CristianiVi furono sepolti i primi CristianiIl Saulo che fu tra i primi missionari cristianiIl convivio dei primi CristianiLa subirono i primi Cristiani

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione I rifugi dei primi Cristiani - Catacombe

Come si scrive la soluzione Catacombe

Stai cercando la risposta alla definizione "I rifugi dei primi Cristiani"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.

Le 9 lettere della soluzione Catacombe:
C Como
A Ancona
T Torino
A Ancona
C Como
O Otranto
M Milano
B Bologna
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

O C I I N C N A

Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.