Scrisse Il conte di Montecristo

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Scrisse Il conte di Montecristo' è 'Dumas'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DUMAS

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Scrisse Il conte di Montecristo
  • Risposta: DUMAS
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    DMS
  • Inizia con: D
  • Finisce con: S

Vuoi approfondire la risposta Dumas? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Dumas'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Scrisse Il conte di Montecristo: risposta da 5 lettere

In presenza della definizione "Scrisse Il conte di Montecristo", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Dumas. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L abate del Conte di MontecristoL abate in carcere col Conte di MontecristoCreò Edmond Dantès il Conte di MontecristoL obiettivo del conte di MontecristoIl casato del conte di Montecristo