Si credeva spargesse la peste
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si credeva spargesse la peste' è 'Untore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: UNTORE
Come completare la definizione
- Definizione: Si credeva spargesse la peste
- Risposta: UNTORE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: U_____
- Inizia con: U
- Finisce con: E
Nei cruciverba, 'Si credeva spargesse la peste' si risolve con Untore
La definizione "Si credeva spargesse la peste" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Untore'.
Schemi utili per Untore
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con U
- La soluzione finisce con E
- Schema iniziale: U_____
- Schema finale: __TORE
Le 6 lettere della soluzione Untore
La soluzione 'Untore' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Si credeva spargesse la peste". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si credeva che spargesse la pesteAnticamente si credeva che spargessero la pesteSi credeva che spargessero la pesteSi credeva spargessero la pesteNell antica Roma si credeva che imprigionasse la mano degli impostori
C N E I U L O M