Americani precolombiani

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Americani precolombiani' è 'Indios'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INDIOS

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Americani precolombiani
  • Risposta: INDIOS
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IDS
  • Inizia con: I
  • Finisce con: S

Vuoi approfondire la risposta Indios? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Indios'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Americani precolombiani: risposta da 6 lettere

La soluzione associata alla definizione "Americani precolombiani" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Indios. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Miliziani asiatici che combatterono gli americaniGli Americani del canaleLo sono gli americani di OttawaLo sport che gli Americani chiamano soccerUomini americani