Americani precolombiani
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Americani precolombiani' è 'Indios'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Americani precolombiani
- Risposta: INDIOS
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IDS
- Inizia con: I
- Finisce con: S
Vuoi approfondire la risposta Indios? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Americani precolombiani: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Americani precolombiani" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Indios. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Miliziani asiatici che combatterono gli americaniGli Americani del canaleLo sono gli americani di OttawaLo sport che gli Americani chiamano soccerUomini americani