Il verbo del regista
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il verbo del regista' è 'Filmare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il verbo del regista
- Risposta: FILMARE
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: FMAE
- Inizia con: F
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Filmare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il verbo del regista: risposta da 7 lettere
La soluzione associata alla definizione "Il verbo del regista" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Filmare. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La Wertmüller registaOlmi grande registaL indimenticata regista WertmüllerUn regista italiano di successoMartin regista statunitense