Il leguleio manzoniano
- Definizione: Il leguleio manzoniano
- Risposta: AZZECCAGARBUGLI
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 15
- Vocali: 6
- Consonanti: 9
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ACAUI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Il leguleio manzoniano' è 'Azzeccagarbugli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Azzeccagarbugli? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il leguleio manzoniano: risposta da 15 lettere
Per risolvere la definizione "Il leguleio manzoniano", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Azzeccagarbugli. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il cardinale manzonianoEroe manzonianoIl capolavoro manzonianoDon manzonianoPersonaggio manzoniano