Una lettera su cui si paga una soprattassa
- Definizione: Una lettera su cui si paga una soprattassa
- Risposta: ASSICURATA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AIAA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Una lettera su cui si paga una soprattassa' è 'Assicurata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Assicurata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una lettera su cui si paga una soprattassa: risposta da 10 lettere
La soluzione associata alla definizione "Una lettera su cui si paga una soprattassa" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Assicurata. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Edifici in cui si osserva l ordineIl male di cui ci si consola facilmentePianta da cui si ricava una polvere insetticidaLa lettera che non si pronunciaIl braccio di cui ci si fida ciecamente