Lo sono sia il polpo che la lumaca

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo sono sia il polpo che la lumaca' è 'Molluschi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MOLLUSCHI

Come completare la definizione

  • Definizione: Lo sono sia il polpo che la lumaca
  • Risposta: MOLLUSCHI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: M________
  • Inizia con: M
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Molluschi'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Nei cruciverba, 'Lo sono sia il polpo che la lumaca' si risolve con Molluschi

Quando la definizione "Lo sono sia il polpo che la lumaca" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Molluschi'.

Schemi utili per Molluschi

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: M________
  • Schema finale: _____SCHI

Le 9 lettere della soluzione Molluschi

M Milano
O Otranto
L Livorno
L Livorno
U Udine
S Savona
C Como
H Hotel
I Imola

La soluzione 'Molluschi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo sono sia il polpo che la lumaca". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Altre definizioni collegate

Definizioni con la parola polpo: Il polpo ne ha otto Le braccia del polpo Un polpo... criminale 

Definizioni con la parola lumaca: Lo è tanto la capra quanto la lumaca La lascia la lumaca La lascia la lumaca al suo passaggio 

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo sono sia le francesi che le italianeLo sono sia scooter che sidecarLo sono sia la Val d Aosta che la SardegnaLo sono sia la prima media che la terza superioreLo sono sia vocali che consonanti

A C F U S I