L Ettore regista de La famiglia
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'L Ettore regista de La famiglia' è 'Scola'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L Ettore regista de La famiglia
- Risposta: SCOLA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SOA
- Inizia con: S
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Scola? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L Ettore regista de La famiglia: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "L Ettore regista de La famiglia", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Scola. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un Ettore registaJonathan l autore de La famiglia WinshawIl regista de Il Vangelo secondo MatteoIl regista de L albero degli zoccoliIl regista de La grande scommessa e Vice