Un voto per... passare
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Un voto per... passare' è 'Sei'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SEI
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Un voto per... passare
- Risposta: SEI
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 2
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Un voto per... passare: risposta da 3 lettere
La definizione "Un voto per... passare" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Sei. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Voto che fa passareUn voto referendarioFare passare all azioneDà il voto ma non è maestroCon la lode è il voto più alto all università