Verbo che non piace all impaziente
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Verbo che non piace all impaziente' è 'Aspettare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Verbo che non piace all impaziente
- Risposta: ASPETTARE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AEAE
- Inizia con: A
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Aspettare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Verbo che non piace all impaziente: risposta da 9 lettere
Per risolvere la definizione "Verbo che non piace all impaziente", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Aspettare. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il verbo che piace all assetatoIl clima che più piaceIl verbo con scarponi e racchetteVerbo da impostoriUn verbo da farfalloni