I cancelli girevoli degli stadi

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'I cancelli girevoli degli stadi' è 'Tornelli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TORNELLI

La risposta Tornelli è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Tornelli'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

I cancelli girevoli degli stadi nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Tornelli

La soluzione associata alla definizione "I cancelli girevoli degli stadi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tornelli'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: I cancelli girevoli degli stadi
  • Risposta: TORNELLI
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Schema utile: T_______
  • Inizia con: T
  • Finisce con: I

Le 8 lettere della soluzione

T Torino
O Otranto
R Roma
N Napoli
E Empoli
L Livorno
L Livorno
I Imola

La soluzione 'Tornelli' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "I cancelli girevoli degli stadi". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Cancelli girevoliUn grido che echeggia negli stadiIl Rossi che riempie gli stadiGli stadi d un processoInfestano gli stadi inglesi