Si chiede all autore del libro nei cruciverba: la soluzione è Dedica

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si chiede all autore del libro' è 'Dedica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

DEDICA

Curiosità e Significato di Dedica

Vuoi sapere di più su Dedica? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 6 lettere nella pagina dedicata: Dedica.

Perché la soluzione è Dedica? Dedica è il gesto con cui si scrive un messaggio speciale su un libro o un oggetto, spesso per ringraziare, omaggiare o ricordare qualcuno. È un pensiero personale che accompagna l’opera e la rende unica. Quando si chiede all’autore del libro, si parla proprio della dedica, quel tocco di affetto o riconoscimento che accompagna l’opera.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si chiede lanciando una monetaSi chiede col comeSi chiede all offesoSi chiede applaudendoLibro che si legge tutto d un fiato

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Si chiede all autore del libro - Dedica

Come si scrive la soluzione Dedica

Hai trovato la definizione "Si chiede all autore del libro" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.

Le 6 lettere della soluzione Dedica:
D Domodossola
E Empoli
D Domodossola
I Imola
C Como
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

A D I I R

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.