Il film di Dai la cera, togli la cera
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il film di Dai la cera, togli la cera' è 'Karate Kid'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il film di Dai la cera, togli la cera
- Risposta: KARATEKID
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 6-3
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: KTEKD
- Inizia con: K
- Finisce con: D
Vuoi approfondire la risposta Karate Kid? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il film di Dai la cera, togli la cera: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Il film di Dai la cera, togli la cera", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Karate Kid. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Tirato con la ceraCambiano la cera in cameraCi si cammina in casa dopo aver passato la ceraLa parte del corpo del astronomo Tycho Brahe ricostruita in cera argento e oro dopo essere rimasta lesa in un duelloPiù bruciano più si consuma la loro cera