L Ad delle multinazionali

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'L Ad delle multinazionali' è 'Ceo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CEO

Come completare la definizione

  • Definizione: L Ad delle multinazionali
  • Risposta: CEO
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Schema utile: C__
  • Inizia con: C
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ceo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'L Ad delle multinazionali' (3 lettere)

La soluzione associata alla definizione "L Ad delle multinazionali" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ceo'.

Schemi utili per Ceo

  • Schema parole: 3
  • La soluzione inizia con C
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: C__
  • Schema finale: CEO

Le 3 lettere della soluzione Ceo

C Como
E Empoli
O Otranto

La soluzione 'Ceo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L Ad delle multinazionali". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L AD nelle multinazionaliSi oppone ad australeCittà unita ad AmburgoRelativo ad uno sport in acquaLo è chi pensa ad altro

O O S A B E T R T N M