Palazzo torinese che diede soprannome alla polizia

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Palazzo torinese che diede soprannome alla polizia' è 'Madama'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MADAMA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Palazzo torinese che diede soprannome alla polizia
  • Risposta: MADAMA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MDA
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Madama? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Madama'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Palazzo torinese che diede soprannome alla polizia: risposta da 6 lettere

In presenza della definizione "Palazzo torinese che diede soprannome alla polizia", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Madama. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Palazzo sede del Presidente del ConsiglioLa campana del palazzo di WestminsterDiede inizio alla costruzione delle mura imperiali di RomaGovernava dal Palazzo DucaleDiede i natali a Gramsci