Il regista de Il dottor Zivago

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Il regista de Il dottor Zivago
  • Risposta: LEAN
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    LAN
  • Inizia con: L
  • Finisce con: N

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il regista de Il dottor Zivago' è 'Lean'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LEAN

Vuoi approfondire la risposta Lean? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lean'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il regista de Il dottor Zivago: risposta da 4 lettere

Per risolvere la definizione "Il regista de Il dottor Zivago", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Lean. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Personaggio femminile de Il dottor ZivagoLa protagonista de Il dottor ZivagoL eroina de Il dottor ZivagoL Omar de Il dottor ZivagoLo Sharif de Il dottor Zivago