I tifosi che spesso eccedono
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'I tifosi che spesso eccedono' è 'Ultras'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: I tifosi che spesso eccedono
- Risposta: ULTRAS
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: UTS
- Inizia con: U
- Finisce con: S
Vuoi approfondire la risposta Ultras? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
I tifosi che spesso eccedono: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "I tifosi che spesso eccedono", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Ultras. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fa alzare i tifosi allo stadioFiniscono spesso con il litigareColpisce spesso i cockerSi riempie di tifosi newyorkesi di baseballI tifosi dei diavoli milanisti