La rigira chi vuole vincere una discussione

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'La rigira chi vuole vincere una discussione' è 'Frittata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FRITTATA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La rigira chi vuole vincere una discussione
  • Risposta: FRITTATA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FTAA
  • Inizia con: F
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Frittata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Frittata'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La rigira chi vuole vincere una discussione: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "La rigira chi vuole vincere una discussione", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Frittata. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Uno che non vuole mai vedere il bene in nienteGira e rigira alla fine tira fuori la sua materia grigiaChi la fa vuole impressionareChi lo dice vuole chiarireNe vuole chi ama