Il condottiero che si fece costruire il castello del Belvedere a Vienna nei cruciverba: la soluzione è Eugenio Di Savoia
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Il condottiero che si fece costruire il castello del Belvedere a Vienna' è 'Eugenio Di Savoia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
EUGENIO DI SAVOIA
Curiosità e Significato di Eugenio Di Savoia
Non fermarti alla soluzione! Conosci Eugenio Di Savoia più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Eugenio Di Savoia.
Perché la soluzione è Eugenio Di Savoia? Eugenio di Savoia fu un celebre condottiero e statista piemontese, noto per le sue capacità militari e diplomatiche. La sua figura è legata a importanti successi contro i francesi e gli austriaci, e si distinse anche come mecenate, ordinando la costruzione del castello del Belvedere a Vienna, simbolo del suo prestigio e della sua influenza nell’Europa del suo tempo.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fece costruire una famosa piramideSi osserva e studia dal belvedereIl Castello che si trova a MilanoSi narra che si fece uccidere da un aspideSi staglia nel profilo del Castello Sforzesco di Milano

Come si scrive la soluzione Eugenio Di Savoia
Se ti sei imbattuto nella definizione "Il condottiero che si fece costruire il castello del Belvedere a Vienna", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.
Le 15 lettere della soluzione Eugenio Di Savoia:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
N S A O T O T
Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.