Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne' è 'Dom Perignon'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: DOM PERIGNON
Come completare la definizione
- Definizione: Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne
- Risposta: DOM PERIGNON
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 3-8
- Schema utile: D__ ________
- Inizia con: D
- Finisce con: N
Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne - risposta corretta per cruciverba
La definizione "Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Dom Perignon'.
Schemi utili per Dom Perignon
- Schema parole: 3-8
- La soluzione inizia con D
- La soluzione finisce con N
- Schema iniziale: D__ ________
- Schema finale: _______GNON
Le 11 lettere della soluzione Dom Perignon
La soluzione 'Dom Perignon' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il monaco che avrebbe ideato il metodo di preparazione dello champagne". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: No detto a Monaco di BavieraUn demi tra gli champagneL appellativo del monacoLa squadra di calcio di MonacoAvrebbe potuto essere un toro
O A L L F