Formazioni anomale... coi tentacoli
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Formazioni anomale... coi tentacoli' è 'Polipi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Formazioni anomale... coi tentacoli
- Risposta: POLIPI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PLI
- Inizia con: P
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Polipi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Formazioni anomale... coi tentacoli: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Formazioni anomale... coi tentacoli" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Polipi. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Confinano anche coi libanesi e i giordaniPoligono regolare coi lati ugualiRosicchiano il ferro coi dentiIl Costner di Balla coi lupiIl Kevin di Balla coi lupi