Il Josè ex presidente della Commissione Europea nei cruciverba: la soluzione è Barroso

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il Josè ex presidente della Commissione Europea' è 'Barroso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

BARROSO

Curiosità e Significato di Barroso

La parola Barroso è una soluzione di 7 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Barroso.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ha presieduto la Commissione Europea dal 1999 al 2004Christine la presidente della Banca Centrale EuropeaÈ la sede della Commissione EuropeaUrsula : presiede la Commissione EuropeaPalazzo sede del Presidente del Consiglio

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Il Josè ex presidente della Commissione Europea - Barroso

Come si scrive la soluzione Barroso

Hai davanti la definizione "Il Josè ex presidente della Commissione Europea" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 7 lettere della soluzione Barroso:
B Bologna
A Ancona
R Roma
R Roma
O Otranto
S Savona
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

R E O O R R

Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.