Colui che fornisce nei cruciverba: la soluzione è Datore

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Colui che fornisce' è 'Datore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

DATORE

Curiosità e Significato di Datore

La soluzione Datore di 6 lettere è più di una semplice risposta: clicca su Datore per scoprire curiosità e dettagli utili.

Perché la soluzione è Datore? Datore indica colui che fornisce o concede qualcosa a un'altra persona, come un lavoro, un beneficio o una responsabilità. È chi mette a disposizione risorse o opportunità, assumendosi il ruolo di fornitore o benefattore. In ambito lavorativo, si riferisce spesso a chi assume e dà incarichi ai dipendenti. Insomma, il datore è colui che dà e sostiene, creando le basi per un rapporto di collaborazione.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fornisce acqua caldaSta per colui o per coleiUn monitor che fornisce informazioni al pubblicoLa fornisce la vigognaColui che firma in calce

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Colui che fornisce - Datore

Come si scrive la soluzione Datore

Hai trovato la definizione "Colui che fornisce" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.

Le 6 lettere della soluzione Datore:
D Domodossola
A Ancona
T Torino
O Otranto
R Roma
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

T T N À A C B I L O I

Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.