Chi nutre avversione verso lo straniero

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Chi nutre avversione verso lo straniero' è 'Xenofobo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

XENOFOBO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Chi nutre avversione verso lo straniero
  • Risposta: XENOFOBO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    XOOO
  • Inizia con: X
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Xenofobo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Xenofobo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Chi nutre avversione verso lo straniero: risposta da 8 lettere

Se la definizione "Chi nutre avversione verso lo straniero" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Xenofobo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo nutre il pessimistaFilm di Gianni Amelio del 94 con Enrico Lo VersoLo è la persona che nutre speranza e ottimismoLo sgraziato verso del corvoLo nutre l astioso