Rileva le preferenze di chi guarda la tivù
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Rileva le preferenze di chi guarda la tivù' è 'Auditel'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Rileva le preferenze di chi guarda la tivù
- Risposta: AUDITEL
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AITL
- Inizia con: A
- Finisce con: L
Vuoi approfondire la risposta Auditel? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Rileva le preferenze di chi guarda la tivù: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Rileva le preferenze di chi guarda la tivù", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Auditel. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La fa chi ha preferenzeGuarda in bocca ai pazientiLa preposizione che guarda in altoIl Mammucari della tivùUna Cristina della tivù