L apertura posteriore della giacca
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L apertura posteriore della giacca' è 'Spacco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: SPACCO
Come completare la definizione
- Definizione: L apertura posteriore della giacca
- Risposta: SPACCO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: S_____
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Definizione: "L apertura posteriore della giacca". Risposta: SPACCO. Lunghezza: 6 lettere. Schema utile: S_____.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "L apertura posteriore della giacca". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Sara Verdi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo controllo preventivo facilita l’inserimento della risposta nello schema, evitando incongruenze con gli incroci già presenti.
Soluzione per 'L apertura posteriore della giacca' (6 lettere)
La definizione "L apertura posteriore della giacca" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "L apertura posteriore della giacca" conferma che la soluzione 'Spacco' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Schemi utili per Spacco
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con S
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: S_____
- Schema finale: __ACCO
Le 6 lettere della soluzione Spacco
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "L apertura posteriore della giacca" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Spacco' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola apertura: La videata d apertura di un sito I fiori prima dell apertura L apertura dei vulcani
Definizioni con la parola posteriore: La parte posteriore d una bottega Parte posteriore del collo sotto la testa La parte posteriore del foglio
Definizioni con la parola giacca: Donne che vestono in modo trascurato oppure senza giacca Il risvolto della giacca C è chi lo indossa sotto la giacca
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La apertura posteriore di certe giaccheLa parte della giacca sotto l ascellaL apertura della camicettaParte posteriore del foglioSi trova nella zona posteriore del cranio
E O L E L O À R T D