Quello per le minestre è fondo
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Quello per le minestre è fondo' è 'Piatto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Quello per le minestre è fondo
- Risposta: PIATTO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PAO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Piatto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Quello per le minestre è fondo: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Quello per le minestre è fondo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Piatto. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fondo d acquaIn fondo al rettilineoPrima in fondoIn fondo all arniaCome la fiera nascosta in fondo al covile