Mettere sul filo la biancheria ad asciugare
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Mettere sul filo la biancheria ad asciugare' è 'Stendere'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Mettere sul filo la biancheria ad asciugare
- Risposta: STENDERE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SNEE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Stendere? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Mettere sul filo la biancheria ad asciugare: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Mettere sul filo la biancheria ad asciugare" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Stendere. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Messo ad asciugareCi si mettono i panni ad asciugareMessa ad asciugareMesso fuori ad asciugareAppesi ad asciugare