La tomba dei ricordi
- Definizione: La tomba dei ricordi
- Risposta: DIMENTICATOIO
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Vocali: 7
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: DNATO
- Inizia con: D
- Finisce con: O
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'La tomba dei ricordi' è 'Dimenticatoio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Dimenticatoio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La tomba dei ricordi: risposta da 13 lettere
La definizione "La tomba dei ricordi" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Dimenticatoio. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il cimitero dei ricordiVolume di ricordiDove guarda chi si abbandona ai ricordiNella loro città c è la tomba di DanteTomba di faraoniIn esso vive chi vive di ricordi