Il Bearzot che fu Ct della Nazionale
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il Bearzot che fu Ct della Nazionale' è 'Enzo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il Bearzot che fu Ct della Nazionale
- Risposta: ENZO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: EZO
- Inizia con: E
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Enzo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Bearzot che fu Ct della Nazionale: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Il Bearzot che fu Ct della Nazionale" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Enzo. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Prandelli ex CT della NazionaleCesare ex-Ct della NazionaleFu il commissario tecnico della Nazionale di Calcio che vinse il mondiale del 1982Roberto CT della Nazionale di calcio nel 2006-08Il CT della Nazionale di calcio dell Arabia Saudita