Scelti dagli elettori

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Scelti dagli elettori
  • Risposta: VOTATI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    VTI
  • Inizia con: V
  • Finisce con: I

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Scelti dagli elettori' è 'Votati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VOTATI

Perchè la soluzione è Votati? Le persone che ottengono il consenso degli elettori sono quelle che vengono votate alle elezioni. Sono coloro che, grazie al supporto popolare, assumono ruoli di responsabilità pubblica. La loro scelta riflette le preferenze di chi ha deciso di affidargli incarichi importanti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Votati'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Scelti dagli elettori: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Scelti dagli elettori" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Votati. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Altre definizioni con la stessa soluzione