Un corridore da pochi secondi

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Un corridore da pochi secondi' è 'Centometrista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CENTOMETRISTA

Nei cruciverba e nelle parole crociate, la definizione "Un corridore da pochi secondi" corrisponde a una soluzione formata da 13 lettere. È un quesito ricorrente nel mondo dell’enigmistica, presente con frequenza sia nelle griglie stampate sia nei giochi digitali dedicati agli appassionati.

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Un corridore da pochi secondi". La risposta associata è stata quindi controllata con attenzione dall’enigmista Anna Gallo, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. La validazione della risposta riduce il rischio di errori durante la compilazione del cruciverba.

Un corridore da pochi secondi nei cruciverba: la soluzione di 13 lettere è Centometrista

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un corridore da pochi secondi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al contesto del cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Un corridore da pochi secondi" conferma che la soluzione indicata è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Le 13 lettere della soluzione Centometrista:

C Como
E Empoli
N Napoli
T Torino
O Otranto
M Milano
E Empoli
T Torino
R Roma
I Imola
S Savona
T Torino
A Ancona

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Un corridore da pochi secondi" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, una risposta attendibile rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Può fare luce solo per pochi secondiArdono pochi secondiUn vinile con solo pochi brani

C P O O S O L